- Albo on line
- Avvio Albo
- Atti in corso di pubblicazione
- Ricerca Atti in pubblicazione
- Archivio atti pubblicati
- Ricerca archivio atti pubblicati
- Sezioni e categorie
- Circolari e comunicazioni
- News della scuola
- Bacheca sindacale
- Azione a titolarità dell'AdG gestione Sezione Primavera a titolarità pubblica di Massafra a.s. 2018-2019. Differimento avvio anno scolastico
- Modalità organizzative per il 17 settembre 2018
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRAD. PERMANENTE ATA 1 FASCIA A.S. 2018-19
- Avviso di sospensione delle graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del Personale ATA – D.M. n. 640 del 30 agosto 2017.
- Termini di accettazione delle domande di messa a disposizione per l’eventuale stipula di contratti a tempo determinato - A.S. 2018/2019
- Albo Pretorio on line
IL NOSTRO ISTITUTO
- Il Dirigente Scolastico
- Staff del Dirigente
- Organigramma
- Protocolli Organizzativi
- Protocolli organizzativi recanti misure di prevenzione e contenimento della diffusione del sars-cov-2
- Protocolli organizzativi a.s. 2021/2022
- Protocolli organizzativi - comunicazione orario delle lezioni a partire dal 23 settembre 2019
- Protocolli organizzativi - fruizione legge 104/1992 a.s. 2019/2020.
- Protocolli organizzativi permessi, congedi e ferie di tutto il personale della scuola
- Protocolli organizzativi introduzione e consumo di alimenti ad uso collettivo nella scuola.
- Protocolli organizzativi a.s. 2019/2020
- Contatti
- Dove Siamo
- URP
- AVCP
- Normativa PA
- Presa di servizio neo assunti, trasferiti e assegnati - anno scolastico 2022/2023
- PERSONALE ATA - AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PERMANENTI DEFINITIVE A.S. 2022/2023
- CESSAZIONI DAL SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2021
- Codici di comportamento del personale docente e ATA
- Convocazione Collegio docenti
- Azioni di formazione e informazione per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19
- Disposizioni organizzative ingresso a scuola
- Disposizioni di servizio inerenti l’accesso di tutto il personale della scuola nei locali e nelle strutture scolastiche ai fini del contrasto e del contenimento della diffusione del virus COVID-19
- Accreditamento nuovi docenti ai servizi digitali
- Convocazione di tutto il personale scolastico (Docenti, D.S.G.A. e ATA) per gli indirizzi e le attività propedeutiche e funzionali all’avvio del nuovo anno scolastico
- Presa di servizio del personale anno scolastico 2021 2022
- Nomine in ruolo personale docente su GM e GAE– Anno scolastico 2021/22.
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2021/22.
- Comunicazioni urgenti
- Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico- somministrazione seconda dose.
- Circolare del Ministero della Salute – Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2021-2022.
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. .
- Misure precauzionali di contenimento e contrasto del rischio di epidemia da COVID – 19
- Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – modalità richiesta certificato vaccinale ed altre comunicazioni
- Mobilità personale docente di religione cattolica a.s. 2021/2022
- Mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. 2021/2022
- Seduta vaccinale operatori scolastici - recupero
- Graduatoria interna di Istituto – individuazione docenti soprannumerari 2021/2022.
- Aggiornamento vaccini disponibili contro SARS-CoV-2/COVID-19 e chiarimenti sul consenso informato
- D.M.12 novembre 2020 n.159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal1°settembre 2021.
- Comunicazione N.22
- Comunicazione N.20
- Comunicazione N.8
- Comunicazione N.7
- Comunicazione N.6
- Comunicazione N.5
- Comunicazione N.4
- Comunicazione N.2
- DDG. n.573 del 18.05.2020 – Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98. Avviso graduatoria nazionale. – Pubblicazione
- Indizione di concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'area A e B personale ATA. Indizione concorsi nell’a.s. 2019/2020 - Graduatorie 2020/2021.
- Didattica a distanza e diritti degli studenti: mini-guida per docenti
- Mobilità personale Docente, educativo ed ATA A.S. 2020/2021
- Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva DDG 2200 del 06.12.2019
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Pubblicazione orario provvisorio Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2019/2020
- Comunicazione pubblicazione codice disciplinare e di comportamento
- Indirizzi generali per le attività della scuola e delle scelte di gestione e di amministrazione ai fini della elaborazione del POF triennale (POFT) relativo agli anni scolastici 2019/2022
- Comunicazione urgente - nuova convocazione Collegio Docenti
- Composizione del Comitato di Valutazione dei Docenti di cui all’art.1, comma 129, della Legge n.107/2015
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Pubblicazione graduatorie interne DEFINITIVE docenti a.s. 2018-2019
- Formazione docenti
- Pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2019/2020
- Decreto pubblicazione graduatoria tutor di formazione per la realizzazione delle azioni formative programmate nel piano di formazione dell’Ambito TA022 –Puglia
- Avviso reclutamento tutor interno UFC 11 2019
- Graduatoria interna di Istituto – individuazione docenti soprannumerari 2019/2020.
- Corso di Formazione DSA… BEST PRACTICE
- Corso di alfabetizzazione in lingua Spagnolo e Francese
- Scrutini 1° quadrimestre a.s. 2018/2019
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI/FACILITATORI LABORATORI DI FORMAZIONE PER DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2018/19 DELL’AMBITO TA022-PUGLIA
- Proclamazione sciopero personale ATA per il 17 Dicembre 2018
- CHIARIMENTI INPS RELATIVI ALLA PRESCRIZIONE DEI CONTRIBUTI DEI DIPENDENTI PUBBLICI
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Orario di ricevimento docenti sc. primaria
- Corso di formazione metodo Bortolato
- Norme obbligatorie di comportamento per la sicurezza.
- Piano della Formazione a.s. 2018/2019
- Piano annuale delle attività dei docenti a.s. 2018/2019 modificato
- Prescrizione contributi pensionistici – Circolare INPS n. 169 del 15/11/2017.
- Circolare attribuzione FUS a.s. 2018/2019
- Auguri del Direttore Regionale
- Pianificazione attività docenti mese di Settembre 2018
- Trasmissione ipotesi di CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie per l’a.s. 2018/2019.
- Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti
- Circolare scrutini finali aggiornata
- Graduatoria interna d’Istituto e individuazione docenti soprannumerari per l’a.s. 2018/2019
- Questionario docenti per la partecipazione ai corsi interni di informatica
- Nomina tutor anno di prova docente neo assunta Masi Grazia a.s. 2017/2018
- Nomina tutor anno di prova docente neo assunta Bax Emily a.s. 2017/2018
- Nomina tutor anno di prova docente neo assunta Finocchiaro Elsa a.s. 2017/2018
- Nomina tutor anno di prova per docente neoassunta Venezia Filomena a.s. 2017/2018
- Convocazione Dipartimenti Disciplinari
- Pubblicazione Bando di Concorso interno
- Pubblicazione circolare Miur 0009381 del 13/10/2017
- Piano Annuale delle Attività a.s. 2017/2018
- Pubblicazione circolare Miur 0025218 del 03.10.2017
- Format richiesta permessi
- Domanda Funzioni Strumentali a.s. 2017/2018
- Verbale n.1 Collegio dei Doocenti del 01/09/2017
- Assegnazione provvisoria dei docenti ai plessi, alle classi/sezioni, alle discipline
- PAA integrazione Piano Annuale delle attivitÃ
- Adempimenti finali A.S. 2016/2017
- Circolare convocazione assemblea sindacale - 3 Maggio 2017
- Circolare sciopero 3 Maggio 2017
- Progetto "Mettiamo in rete l' inclusione"
- Proclamazione sciopero del 30 Marzo p.v.
- Piano regionale di formazione triennale. Azioni di accompagnamento
- PNSD 2016/2017 - Circolare Docenti
- Elenco siti tematici
Top menu
- HOME
- Adozione dei libri di testo per l’a.s.2023-2024
- Olimpiadi dei Giochi di Gioiamathesis
- 1 SETTEMBRE 2022: INIZIA UN NUOVO ANNO SCOLASTICO!
- Presa di servizio neo assunti, trasferiti e assegnati - anno scolastico 2022/2023
- Consegna credenziali di accesso ai servizi digitali della scuola
- Calendario scolastico a.s. 2022/2023
- PERSONALE ATA - AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PERMANENTI DEFINITIVE A.S. 2022/2023
- Pubblicazione esiti degli scrutini finali scuola primaria a.s. 2021/2022
- Pubblicazione esiti scrutini finali classi I e II scuola secondaria
- Olimpiade Gioiamathesis 2022
- Gara on line π Day 2022
- Adozioni libri di testo a.s. 2022/2023
- Olimpiade Gioiamathesis 2022
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI SOPRANNUMERARI
- Adozioni libri di testo per l'a.s. 2022/2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI SOPRANNUMERARI 2022-23
- π Day 2022
- Assemblea sindacale 26 gennaio 2022 dalle 8.00 alle 10.00
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- EMERGENZA SANITARIA COVID19 MISURE DI CONTENIMENTO D.L.229_2021 E CIRC.MIN.SALUTE 60136_2021
- SCIOPERO DEL 22 DICEMBRE 2021
- Campagna vaccinale Anti-SARS-Cov 2 per la fascia d’età 5/11 anni (nati dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2016) nelle scuole della provincia di Taranto
- ANIEF - Comunicazione n.125 Assemblea 21 dicembre 2021 dalle 11.00 alle 13.00
- Piano strategico vaccinazione anti COVID– 19. Avvio campagna di somministrazione per la popolazione pediatrica (5-11 anni)
- OPEN SCHOOL...CHRISTMAS SCHOOL
- OPEN SCHOOL: DONANDO...DO!
- Comunicazione n.111 GILDA -Assemblea Sindacale 7 dicembre 2021
- Comunicazione proclamazione eletti Consiglio d'Istituto 2021/2024
- COMUNICAZIONE N. 99 SCIOPERO PERSONALE ATA DEL 24 NOVEMBRE 2021
- Comunicazione n.98 CGIL-Assemblea Sindacale 1 dicembre 21
- Comunicazione n.97 SNALS-Assemblea Sindacale Regionale 2 dicembre 21
- Comunicazione n. 94 Assemblea_sindacale_25_ 26_30 novembre_2021
- Comunicazione n.92 UIL PUGLIA_Assemblea Sindacale Regionale 1 dicembre 21
- SCIOPERO DEL 12 NOVEMBRE 2021
- SCIOPERO AD OLTRANZA DAL 1 AL 15 NOVEMBRE 2021
- Decreto Ministeriale n 51 del 3 maro 2021 Avviso di apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate al conseguimento della priorità assoluta nelle Graduatorie Provinciali per le supplenze di II fascia e nelle Graduatorie
- COMUNICAZIONE N.67 SCIOPERO DEL 28 OTTOBRE 2021
- Monitoraggio della circolazione del SARS-CoV-2 nella scuola primaria e secondaria di I grado: terza fase effettuazione test salivare – Alunni dei plessi RODARI – COLLODI – SAN G. BOSCO
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO AD OLTRANZA DAL 21 AL 31 OTTOBRE 2021
- GENITORI NEL XXI SECOLO: NON E' FACILE!
- Monitoraggio della circolazione del SARS-CoV-2 nella scuola primaria e secondaria di I grado: effettuazione test salivare – Seconda indagine per adesioni
- Chiusura per turno di ballottaggio per l’elezione del Sindaco del 17 e 18 ottobre 2021
- Monitoraggio della circolazione del SARS-CoV-2 nella scuola primaria e secondaria di I grado: effettuazione test salivare – Solo alunni del plesso COLLODI
- CESSAZIONI DAL SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2021
- Chiusura plessi scolastici per consultazioni elettorali del 03 e 04 ottobre 2021
- RETTIFICA ORARIO DI CONVOCAZIONE TAMPONE SALIVARE - “Piano per il monitoraggio della circolazione di SARS-CoV-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado”
- Avvio raccolta dati per il monitoraggio della circolazione del SARS - Cov - 2
- Piano per il monitoraggio della circolazione del SARS-CoV-2 nella scuola primaria e secondaria di I grado
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO DI II E III FASCIA DEL PERSONALE DOCENTE
- Proclamazione sciopero comparto scuola 27 Settembre 2021
- Obbligo di Green Pass - Disposizione di cui al DL 122 del 10 settembre 2021
- Codici di comportamento del personale docente e ATA
- Chiusura per disinfestazione spazi scolastici
- Proclamazione sciopero comparto scuola 20 Settembre 2021
- Piano annuale delle attività
- Convocazione Collegio docenti
- Azioni di formazione e informazione per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19
- Disposizioni organizzative ingresso a scuola
- Consegna credenziali di accesso ai servizi digitali della scuola
- Disposizioni di servizio inerenti l’accesso di tutto il personale della scuola nei locali e nelle strutture scolastiche ai fini del contrasto e del contenimento della diffusione del virus COVID-19
- Accreditamento nuovi docenti ai servizi digitali
- Convocazione di tutto il personale scolastico (Docenti, D.S.G.A. e ATA) per gli indirizzi e le attività propedeutiche e funzionali all’avvio del nuovo anno scolastico
- Presa di servizio del personale anno scolastico 2021 2022
- PERSONALE ATA Decreto pubblicazione graduatorie definitive di Istituto D.M.50 del 03_03_2021
- Personale ATA - Graduatorie definitive permanenti ATA
- AVVISO ESPERTI AMBITO TA022
- D.M. n. 51 del 3 marzo 2021 - Avviso apertura funzioni telematiche
- Presentazione istanze MAD per anno scolastico 2021 2022
- PERSONALE ATA - AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE III FASCIA
- PERSONALE ATA - AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE
- Comunicazione orario estivo ufficio di segreteria
- Calendario scolastico a.s. 2021/2022
- Nomine in ruolo personale docente su GM e GAE– Anno scolastico 2021/22.
- DDG. n.951 del 16.06.2021 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie.
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2021/22.
- Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro ESAMI DI STATO A.S. 2020/21
- Adozioni libri di testo a.s. 2021/2022
- Comunicazioni urgenti
- 700DANTE - UN MANIFESTO PER DANTE
- CONTRIBUTO FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA LIBRI TESTO E_O SUSSIDI DID. A.S. 21_22
- Avviso di interruzione di energia elettrica nel giorno 21 maggio 2021
- Organizzazione delle lezioni nei giorni 24 e 25 maggio, successivi alla somministrazione della seconda dose del vaccino COVID-19 “AstraZeneca”
- Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale dei docenti di religione cattolica
- Indizione Assemblea Sindacale Regionale UIL per tutto il personale scolastico
- Indizione Assemblea Sindacale SNALS del Personale Docente e ATA
- Indizione assemblea sindacale territoriale personale ATA per il 17 Maggio 2021
- Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico- somministrazione seconda dose.
- Indizione assemblea sindacale regionale personale docente e ATA
- Proclamazione sciopero comparto scuola per il 6 Maggio 2021
- Disposizioni organizzative delle lezioni dal 26 aprile 2021 all’11 giugno 2021
- Alunni finalisti XXXI OLIMPIADE GIOIAMATHESIS
- Circolare del Ministero della Salute – Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2021-2022.
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. .
- Misure precauzionali di contenimento e contrasto del rischio di epidemia da COVID – 19
- Disposizioni organizzative delle lezioni dal 7 al 30 aprile 2021
- Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – modalità richiesta certificato vaccinale ed altre comunicazioni
- Mobilità personale docente di religione cattolica a.s. 2021/2022
- Mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. 2021/2022
- Sospensione attività didattica per le vacanze pasquali
- Pubblicazione graduatorie interne d’Istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021/2022
- ASSEMBLEE PROVINCIALI ANIEF PUGLIA
- Seduta vaccinale operatori scolastici - recupero
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23
- Disposizioni organizzative delle lezioni dal 22 marzo 2021 al 31 marzo 2021
- Sciopero generale per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado in Italia e all’estero intera giornata del 26 marzo 2021
- Graduatoria interna di Istituto – individuazione docenti soprannumerari 2021/2022.
- Azioni propedeutiche alle adozioni dei libri di testo per l’a.s.2021/2022
- UIL SCUOLA IRC INFORMA
- Disposizioni organizzative delle lezioni e dei servizi generali e amministrativi dal 9 marzo al 21 marzo 2021
- Disposizioni organizzative delle lezioni e dei servizi generali e amministrativi dal 1 marzo al 8 marzo 2021
- Obbligo pagamento integrato con sistema pagoPA
- Sciopero generale della categoria Scuola per il Personale docente e Dirigente con esclusione del Personale ATA, per la giornata del 1 marzo 2021 indetto dal sindacato SISA
- REVOCA SCIOPERO 1^ ora di lezione per il 22 Febbraio 2021
- Sospensione attività didattiche in presenza
- Aggiornamento vaccini disponibili contro SARS-CoV-2/COVID-19 e chiarimenti sul consenso informato
- Proclamazione sciopero 1^ ora di lezione per il 22 Febbraio 2021
- Scuola in sicurezza
- Modalità organizzative delle lezioni dal giorno 8 al 20 febbraio 2021, ai sensi dell’Ordinanza della Regione Puglia 4 febbraio 2021, n. 41
- "UN CARRISTA FATTO IN CASA"
- Proclamazione sciopero generale
- Assemblea Sindacale Regionale per il 22 Gennaio 2021
- Modalità organizzative delle lezioni dal 18 gennaio al 23 gennaio 2021, ai sensi dell’Ordinanza della Regione Puglia 16 gennaio 2021, n. 14, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”
- Modalità organizzative urgenti ai sensi dell'Ordinanza della Regione Puglia n.1 del 5 gennaio 2021
- ISCRIZIONI a.s.2021-2022
- OPEN SCHOOL
- Convocazione assemblea sindacale GILDA
- Sospensione attività didattiche 7 e 8 dicembre 2020
- Assemblee sindacali online FLC CGIL TARANTO
- Convocazione assemblea sindacale CISL
- D.M.12 novembre 2020 n.159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal1°settembre 2021.
- Proclamazione sciopero comparto scuola 25 Novembre 2020
- Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale
- Disposizioni organizzative per la ripresa delle lezioni in presenza da lunedì 9 novembre 2020
- Disposizione Organizzativa Didattica Digitale Integrata
- Proclamazione eletti consigli di classe/interclasse/intersezione a.s. 2020/2021
- Spostamento orario di lezione a distanza
- Elezioni dei rappresentanti dei genitori
- Comunicazione N.65 - Classi 1A – 1B – 1E – 2A – 2B – 2D – 3A – 3B – 3C - 3D Scuola secondaria di I grado
- Comunicazione N.64 - Classi 1D – 1C – 2C Scuola secondaria di I grado
- Sanificazione straordinaria plesso "Rodari"
- Proclamazione sciopero comparto scuola 23 Ottobre 2020
- Comunicazione N.48 - Orario definitivo
- Comunicazione N.47 - Scuola Primaria plesso Collodi
- Comunicazione N.42 - Assenze alunni
- Comunicazione N.41 - Scuola Secondaria di 1°grado
- Comunicazione N.40 - Scuola Primaria
- Comunicazione N.39 - Scuola dell'Infanzia
- Proclamazione sciopero comparto scuola 3 Ottobre 2020
- Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2
- Comunicazione N.37 - SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - Classi 3^
- CREDENZIALI PER ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE
- "Per la scuola è una sfida. Serve unione"
- Comunicazione N.36 - SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
- Comunicazione N.35 - SCUOLA PRIMARIA
- Comunicazione N.34 - SCUOLA DELL'INFANZIA
- Comunicazione N.33 - Orario delle lezioni dal 28 settembre al 2 ottobre 2020
- Comunicazione N.28 - Posticipo apertura scuole
- Comunicazione N.27 - Classi rimodulate per misure di contenimento COVID-19
- Comunicazione N.25 - Classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado
- Comunicazione N.24
- Comunicazione N.23
- Comunicazione N.22
- Comunicazione n. 21
- Comunicazione N.20
- Comunicazione N.19
- Proclamazione sciopero comparto scuola 24 - 25 Settembre 2020
- Comunicazione N.17
- Comunicazione N.16
- Comunicazione N.15
- Comunicazione N.13
- Comunicazione N.11
- Comunicazione N.12
- Comunicazione N.10
- Comunicazione N.9
- Comunicazione N.8
- Comunicazione N.7
- Comunicazione N.6
- Comunicazione N.5
- Comunicazione alle famiglie
- Comunicazione N.4
- Comunicazione N.2
- Proclamazione sciopero comparto scuola 24 - 25 Agosto 2020
- Azione #25 del PNSD - Percorsi formativi online sulle metodologie didattiche innovative con l'utilizzo delle nuove tecnologie secondo l'approccio Challenge Based Learning (CBL) per docenti di istituzioni scolastiche di primo e secondo
- Regolamentazione presentazione istanze MAD a.s. 2020/2021
- Calendario scolastico 2020/2021
- COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
- MODULO SCELTA COMPAGNO PER ISCRIZIONE ALUNNO/A AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA SEC. DI 1° GRADO ANNO SCOLASTICO 2020/2021
- COMUNICAZIONE DEL DS ALLE FAMIGLIE
- Valutazione di Sistema a.s. 2019/2020: "Personale ATA"
- Protocolli organizzativi visualizzazione e ritiro del documento di valutazione finale
- Valutazione di Sistema a.s. 2019/2020: "La Qualità erogata"
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- Verbale n.8 del CdI del 28 Maggio 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 08 Giugno 2020
- VALUTAZIONE FINALE DEGLI ALUNNI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019 – 2020
- DDG. n.573 del 18.05.2020 – Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98. Avviso graduatoria nazionale. – Pubblicazione
- Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
- Protocolli organizzativi a.s. 2021/2022
- #piccolicampioniingioco #ioandròinfinale
- Assemblea sindacale in modalità telematica 20 Maggio 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola per il 15 Maggio 2020
- Assemblea sindacale unitaria in modalità telematica 13 Maggio 2020
- Convocazione assemblea sindacale personale ATA 12 Maggio 2020
- Settimana della musica 25-30 Maggio 2020
- Indizione di concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'area A e B personale ATA. Indizione concorsi nell’a.s. 2019/2020 - Graduatorie 2020/2021.
- Didattica a distanza e “La scuola in TV”
- #facciamoscuolaacasa
- #facciamoscuolaacasa
- AUGURI PASQUALI E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DI DIDATTICA A DISTANZA
- A spasso nella STORIA!
- #iorestoacasa #facciamoscuolaacasa
- Proclamazione sciopero comparto scuola 25 Marzo 2020
- Mobilità personale Docente, educativo ed ATA A.S. 2020/2021
- #iorestoacasa #facciamoscuolaacasa
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’Istituto definitive personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2020/2021
- Predisposizione chiusura scuola a seguito emergenza COVID 19
- Aggiornamento adozione Piano di Lavoro Personale ATA dal 23.03.2020 al 03.04.2020
- Adozione nuovo Piano di Lavoro Personale ATA dal 23.03.2020 al 03.04.2020
- #facciamo scuola a casa, con i genitori!
- Nuovo Piano di Lavoro Personale ATA
- DIDATTICA A DISTANZA
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA FINO AL 3 APRILE 2020
- Modalità di ricevimento uffici di segreteria
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’Istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2020/2021
- DIDATTICA A DISTANZA
- SOSPENSIONE LEZIONI
- PON SCUOLA INFANZIA
- COMUNICAZIONI IN MATERIA DI "CORONA VIRUS"
- Ordinanza chiusura scuole
- Revoca convocazione assemblea sindacale 3 Marzo 2020
- Riconvocazione giunta esecutiva 3 Marzo 2020
- Riconvocazione Consiglio d'Istituto - 3 Marzo 2020 a.s. 2019/2020
- Riconvocazione Collegio Docenti 3 Marzo 2020 a.s. 209/2020
- COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
- Convocazione assemblea sindacale 3 Marzo 2020
- Convocazione Consiglio d' Istituto 27 Febbraio 2020
- Convocazione Collegio Docenti 27 Febbraio 2020 a.s. 2019/2020
- Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva DDG 2200 del 06.12.2019
- Proclamazione sciopero comparto scuola 14 Febbraio 2020
- EVENTI FINALI PROGETTO PON "IMPARARE CON SUCCESSO"
- EVENTO FINALE PROGETTO PON "IN VIAGGIO CON DANTE"
- 7 febbraio 2020: L'I.C. San Giovanni Bosco incontra il Vescovo
- 7 FEBBRAIO 2020: L'I.C. SAN GIOVANNI BOSCO ACCOGLIE IL VESCOVO
- EVENTO FINALE PON "IDEE IN AZIONE" E "re....AZIONE D'IMPRESA 1/2"
- EVENTO FINALE PON LIBRI A "VOLONTA' 1/2"
- QUESTIONARIO DI AUTOANALISI "LA MIA ORGANIZZAZIONE E IL PTOF" rivolto a tutti i DOCENTI dell'istituto
- QUESTIONARIO DI AUTOANALISI PER RILEVARE LA QUALITA' PERCEPITA rivolto a tutti i GENITORI dell'istituto
- Lettera dell' Associazione Italiana per la ricerca sull'anemia di Fanconi all' IC San Giovanni Bosco
- INTERVISTA AL DS LATORRATA: novità per la scuola dell'Infanzia dell'IC San Giovanni Bosco
- ISCRIZIONI a.s.2020/21: IL VILLAGGIO DEI BAMBINI
- Rettifica o.d.g Collegio Docenti 14 Gennaio 2020
- Convocazione Collegio Docenti 14 Gennaio 2020 a.s. 2019/2020
- Pubblicazione integrazione graduatorie di Istituto definitive personale docente di 1^ - 2^ - 3^ fascia del personale docente di ogni ordine e grado per l’a.s. 2019/2020
- Imparare emozionandosi ed emozionando a ...NATALE!
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Mercatino della solidarietà
- Pronti, partenza...OPEN DAY!
- Disposizioni organizzative "Open day" a.s. 2019/2020
- Colloqui quadrimestrali con le famiglie
- Convocazione giunta esecutiva 28 Novembre 2019
- Convocazione Consiglio d'Istituto 28 Novembre 2019
- Competenze di Base 2 Ed. Infanzia
- Competenze di Base 2 Ed. Primaria
- Potenziamento dell'educazione all'imprenditorialità
- Incontro informativo corsi per la certificazione delle competenze linguistiche Trinity e Cambridge a.s. 2019/2020
- Proclamazione sciopero 29 Novembre 2019
- Revoca sciopero Personale ATA del 27 Novembre 2019
- Proclamazione sciopero Personale ATA - 27 Novembre 2019
- Comunicazione svolgimento 1^ prova di evacuazione
- Disposizioni organizzative 1^ prova di evacuazione a.s. 2019/2020
- Convocazione Collegio Docenti straordinario - 19 Novembre 2019
- Convocazione Consiglio d'Istituto straordinario - 19 Novembre 2019
- Convocazione giunta esecutiva 19 Novembre 2019
- ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO DEL 12/11/2019
- Proclamazione sciopero del 12 Novembre 2019
- PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S.2019/20
- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
- Pubblicazione orario di ricevimento docenti scuola primaria a.s. 2019/2020
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE DI II^ FASCIA DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE DI I^ FASCIA DEL PERSONALE DOCENTE DELLA S.S. 1°GRADO
- Avviso pubblico integrativo e straordinario fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2019/2020
- Protocolli organizzativi - comunicazione orario delle lezioni a partire dal 23 settembre 2019
- Prevenzione pediculosi
- Pubblicazione graduatorie di Istituto definitive personale docente di 2^ e 3^ Fascia Scuola Secondaria di 1° grado Triennio 2019/2022
- Comunicazione urgente inerente il peso degli zaini degli alunni.
- Protocolli organizzativi introduzione e consumo di alimenti ad uso collettivo nella scuola.
- Consegna delle credenziali di accesso al registro elettronico ai genitori delle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.
- Protocolli organizzativi a.s. 2019/2020
- Piano Annuale delle Attività a.s. 2019/2020
- Pubblicazione delle graduatorie permanenti definitive
- PUBBLICAZIONE GAE DEFINITIVE
- PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
- Verbale n.6 del CdI del 26 Giugno 2019
- Verbale n.8 del CdD del 26 Giugno 2019
- Circolare termini di presentazione MAD a.s. 2019/2020
- Uscita didattica alunni SS 1° grado A.S. 2018/2019
- Calendario scolastico 2019/2020
- Convocazione CdI del 26 Giugno 2019
- Convocazione CdD del 26 Giugno 2019
- Visione documento di valutazione a.s. 2018/2019
- PON APP - MOBILE
- Articolo progetto "Musica in gioco"
- "Musica in gioco" - Progetto didattico sperimentale
- Calendario eventi conclusivi
- Progetto "Conosci Massafra"
- Consiglio comunale dei ragazzi
- Progetto "Food and go"
- IL MOTO DEI CORPI
- LABORATORIO DI SCIENZE
- Celebrazione conclusiva progetto "Madri"
- Saggio finale alunni di 5 anni Scuola Infanzia
- Pubblicazione elenco vincitori concorso "Gioamathesis"
- Calendario prove scritte esami di stato a.s. 2018/2019
- Regolamento consiglio comunale dei ragazzi
- Circolare chiusura plessi per elezioni Europee 26 Maggio 2019
- Questionari Autoanalisi: Valutazione di Sistema fase finale
- Proclamazione sciopero per il 17 Maggio p.v.
- XXIX OLIMPIADE DEI GIOCHI LOGICI LINGUISTICI MATEMATICI
- Convocazione CdD per il 13 Maggio 2019
- VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE DI VIGILANZA
- Convocazione dei Consigli di classe, interclasse e intersezione 9 Maggio 2019
- PON "Obiettivo ben...essere" - modulo "AGORA...SCENDIAMO IN PIAZZA!"
- LOCANDINA “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020. “Obiettivo Ben…ESSEREâ€Â (codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)â€
- Composizione del Comitato di Valutazione dei Docenti di cui all’art.1, comma 129, della Legge n.107/2015
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 26 aprile al 16 maggio 2019.
- INVITO PER LA MANIFESTAZIONE FINALE DEL PROGETTO “STRADAMICA†E “DIFFERENZIAMOCI…IN ALLEGRIAâ€
- Convocazione Consiglio d'Istituto
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Elenco dei finalisti della XXIX olimpiade GIOIAMATHESIS
- L’IC “San G Bosco†partecipa al Newspaper Game…
- Pubblicazione graduatorie interne DEFINITIVE docenti a.s. 2018-2019
- Formazione docenti
- Prove Invalsi SS 1° A.S. 2018/2019
- Comunicazione colloqui con le famiglie
- Pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2019/2020
- Proclamazione sciopero per il 15 Marzo p.v.
- Decreto pubblicazione graduatoria tutor di formazione per la realizzazione delle azioni formative programmate nel piano di formazione dell’Ambito TA022 –Puglia
- Proclamazione sciopero per l'8 Marzo 2019
- Festa di carnevale giovedì grasso
- Circolare chiusura scuola 4 e 5 Marzo p.v.
- VERBALE N. 4 del CdI DEL 15.02.2019
- Avviso reclutamento tutor interno UFC 11 2019
- Proclamazione sciopero 27 Febbraio 2019
- Chiusura Scuola per Festa del Santo Patrono – Madonna della Scala
- Graduatoria interna di Istituto – individuazione docenti soprannumerari 2019/2020.
- Pubblicazione piano triennale per prevenzione della corruzione e la trasparenza
- Modalità per la visualizzazione del documento di valutazione 1° quadrimestre a.s. 2018/2019
- Convocazione CdI per il 15 Febbraio 2019
- Verbale n. 3 CdI del 29.01.2019
- Corso di Formazione DSA… BEST PRACTICE
- Verbale n. 5 del CdD del 10 Gennaio 2019
- Verbale n. 2 del CdI del 10 Gennaio 2019
- Corso di alfabetizzazione in lingua Spagnolo e Francese
- Pubblicazione proposta di piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale
- OPEN DAY 19 GENNAIO 2019
- Convocazione consigli di intersezione - interclasse- classe
- Scrutini 1° quadrimestre a.s. 2018/2019
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI/FACILITATORI LABORATORI DI FORMAZIONE PER DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2018/19 DELL’AMBITO TA022-PUGLIA
- COMUNICATO
- Convocazione CdI per il 10 Gennaio 2019
- Convocazione CdD per il 10 Gennaio 2019
- Iscrizioni a.s. 2019/2020
- Convocazione plenaria per la condivisione delle linee essenziali del PTOF 2019-2022
- Nuovo atto di indirizzo del DS
- PTOF: work in progress
- Proclamazione sciopero 7 e 8 Gennaio 2019
- Auguri Dirigente Scolastico
- Proclamazione sciopero personale ATA per il 17 Dicembre 2018
- Natale è...
- Colloqui con le famiglie
- CHIARIMENTI INPS RELATIVI ALLA PRESCRIZIONE DEI CONTRIBUTI DEI DIPENDENTI PUBBLICI
- Proclamazione eletti Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Proclamazione sciopero del 30 Novembre 2018
- Sport di classe - Progetto SBAM
- Polizza assicurativa a.s. 2018/2019
- Giornata per i diritti dell'infanzia
- Incontro con le famiglie per corsi Trinity e Cambridge
- Pubblicazione liste elettorali per rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021
- Proclamazione sciopero per il 12 Novembre p.v.
- Verbale n. 4 del CdD del 30 Ottobre 2018
- Convocazione Consiglio d'Istituto per il 31 Ottobre 2018
- Convocazione consigli di intersezione/interclasse/classe per il 30 Ottobre 2018
- CdD DEL 30 OTTOBRE 2018
- Proclamazione eletti consiglio di intersezione/interclasse/classe a.s. 2018/2019
- Comunicazione partecipazione "Io Leggo Perchè"
- Comunicazione orario di ricevimento docenti SS 1°
- Indizione elezioni rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021
- Costituzione commissione elettorale per elezioni Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021
- Orario di ricevimento docenti sc. primaria
- Corso di formazione metodo Bortolato
- Circolare sciopero del 26 Ottobre 2018
- Festa dell'accoglienza scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019
- I NOSTRI PON...
- I NOSTRI PON...
- Comunicazione avvio anno educativo sez. primavera a.s. 2018/2019
- Verbale n° 32 del CdI dell' 11 Ottobre 2018
- Verbale n°3 CdD dell'11 Ottobre 2018
- CALENDARIO INCONTRI SPORTELLO BES/DSA a.s. 2018/19.
- Norme obbligatorie di comportamento per la sicurezza.
- Convocazione CdD dell'11 Ottobre 2018
- Orario lezioni Scuola Secondaria 1° grado
- Comunicazione elezioni di classe/interclasse/intersezione a.s. 2018/2019
- AVVISO IMPORTANTE!
- Il RAV nella Scuola dell'Infanzia
- Pubblicazione bandi PON Codice: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-151
- Decreto pubblicazione graduatorie d'Istituto defiinitive
- Azione a titolarità dell'AdG gestione Sezione Primavera a titolarità pubblica di Massafra a.s. 2018-2019. Differimento avvio anno scolastico
- Decreto pubblicazione graduatoria Sez. Primavera a.s. 2018/2019
- Piano della Formazione a.s. 2018/2019
- Verbale n. 2 del Collegio dei Docenti del 12 Settembre 2018
- Comunicazione alle famiglie
- AVVISO nuovi orari
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI FINALIZZATA ALLA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI TUTOR DI FORMAZIONE DA CUI ATTINGERE, PER LA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI FORMATIVE PROGRAMMATE NEL PIANO DI
- VARIAZIONE ORARIA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
- Modalità organizzative per il 17 settembre 2018
- Piano annuale delle attività dei docenti a.s. 2018/2019 modificato
- Verbale n°31 del Consiglio di Istituto
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive 3^ fascia personale ATA
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive 2^ fascia personale ATA
- AVVISO PER I GENITORI...
- Convocazione CdD del 12 Settembre 2018
- Circolare nuova disciplina uscita autonoma degli alunni minori di 14 anni
- Circolare ritiro e delega alunni
- Circolare divieto di introduzione e consumo di alimenti ad uso collettivo nella scuola
- Circolare divieto di utilizzo del cellulare da parte degli allievi
- Circolare accesso ai locali scolastici da parte di ed estranei
- Convocazione CdI del 12 Settembre 2018
- Verbale n. 30 del CdI del 4 Settembre 2018
- Prescrizione contributi pensionistici – Circolare INPS n. 169 del 15/11/2017.
- Pubblicazione bando avvio Sez. Primavera a.s. 2018/2019
- Proclamazione sciopero personale della scuola per l' 11 Settembre 2018
- Circolare attribuzione FUS a.s. 2018/2019
- Verbale n. 1 CdD del 4 Settembre 2018
- Auguri del Direttore Regionale
- Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2018/2019
- Convocazione Consiglio d' Istituto del 4 Settembre 2018
- Comunicazione organizzazione avvio a.s. 2018/2019 per le classi del Plesso Collodi
- Convocazione dei genitori degli alunni iscritti al primo anno per la presentazione dell’equipe dei docenti per a.s. 2018-2019
- Questionario destinato ai genitori "La Qualità attesa e progettata"
- Convocazione Collegio dei Docenti 4 Settembre 2018
- Pianificazione attività docenti mese di Settembre 2018
- Comunicazione presa di servizio 1 Settembre 2018
- Decreto nuova pubblicazione graduatorie 3^ fascia personale ATA
- Verbale del CdI del 28 giugno 2018
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRAD. PERMANENTE ATA 1 FASCIA A.S. 2018-19
- Avviso di sospensione delle graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del Personale ATA – D.M. n. 640 del 30 agosto 2017.
- Termini di accettazione delle domande di messa a disposizione per l’eventuale stipula di contratti a tempo determinato - A.S. 2018/2019
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di 3^ fascia DD.MM. 640 – 947 per il triennio scolastico 2018/2021 - Personale ATA
- Trasmissione ipotesi di CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie per l’a.s. 2018/2019.
- Calendario scolastico 2018/2019
- Verbale n. 11 del CdD del 28 Giugno 2018
- Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti
- Esito Esame Conclusivo del 1° ciclo di studi
- Convocazione del Consiglio di Istituto del 28 giugno 2018
- Convocazione Collegio dei Docenti del 28 giugno 2018
- Premiazione Concorso "La Madonna della Scala"
- Progetto "Musica in gioco"
- Operazioni conclusive e documento di valutazione a.s. 2017/2018
- Avvio lavori efficientamento energetico
- Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini. (Eraclito)...e l'IC San G. Bosco è ancora sul podio!
- GioiaMathesis e le Olimpiadi della Mente!
- PROGRAMMAZIONE 2014-2020. PON PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO. RILEVAZIONE BUONE PRATICHE
- Comunicazione alle famiglie
- Pon - Competenze di base
- Il PON genitori "Educazione ai Soci@l" è best practice in Europa!
- Circolare scrutini finali aggiornata
- Convocazione Collegio docenti del 17maggio2018
- VERBALE N. 28 DEL CdI del 04.05.2018
- Circolare controllo pediculosi
- Circolare scrutini finali a.s. 2017/2018
- Convocazione Consiglio d'Istituto 4 Maggio
- VALUTAZIONE DI SISTEMA 2° QUADRIMESTRE
- Convocazione Consiglio d'Istituto 2 Maggio 2018
- Verbale n° 9 del Collegio dei Docenti del 23 /04/2018
- FONDO ESPERO: locandina
- Pubblicazione risultati elezioni RSU 17-18-19 Aprile 2018
- Convocazione Consiglio d'Istituto 23 Aprile 2018
- Convocazione Collegio dei Docenti 23 Aprile 2018
- Comunicazione alle famiglie
- Verbale n. 27 del CdI del 4 Aprile 2018
- Date per le attività PON nella Scuola Primaria e Secondaria 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANT†Plesso
- Date per le attività PON nella Scuola dell’Infanzia 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-204 “MENS SANA IN CORPORE SANO
- Verbale n.8 del CdD del 4 Aprile 2018
- GIOIAMATHESIS: ecco l'elenco degli alunni che continuano le Olimpiadi della mente!
- Circolare colloqui con le famiglie
- Circolare chiusura festività Pasquali
- Convocazione Consiglio d'Istituto 4 Aprile 2018
- Convocazione Collegio dei Docenti 4 Aprile 2018
- A lezione con l'esperto
- Verbale n. 7 Collegio dei Docenti del 14 Marzo 2018
- VERBALE N. 26 DEL 14/03/2018
- 14 Marzo 2018 π Day
- Convocazione Consiglio d'Istituto 14 Marzo 2018
- Convocazione Collegio dei Docenti 14 Marzo 2018
- COMUNICATO STAMPA DEL 27.02.2018
- Graduatoria interna d’Istituto e individuazione docenti soprannumerari per l’a.s. 2018/2019
- Periodo di formazione e di prova per i Docenti Neoassunti in ruolo – Informativa.
- Chiusura Elezioni del 4 Marzo 2018
- Festività Santo Patrono
- Comunicazione alle famiglie
- 31 GENNAIO 2018: FESTA DI SAN G. BOSCO...
- Verbale n°6 del Collegio dei docenti
- Comunicazione alle famiglie
- Verbale n°24 del Consiglio di Istituto
- Convocazione Collegio dei Docenti 23 Gennaio
- Ricominciamo a guardarci negli occhi...
- Importante comunicazione
- 31 gennaio: festa di San G. Bosco
- AVVIO SEZIONE PRIMAVERA
- ISCRIZIONI A.S. 2018/2019
- Continua il viaggio alla conoscenza della RETE! La scuola incontra l'Avv Giuseppe Losavio
- Continua il viaggio alla conoscenza della RETE! La scuola incontra l'Avv Giuseppe Losavio
- Circolare auguri di Natale
- Concorso festa San G. Bosco
- CRESCERE I PROPRI FIGLI NELL’ERA DEL DIGITALE: POLIZIA E SCUOLA AL FIANCO DEI GENITORI CONTRO I PERICOLI DEL WEB
- Verbale del CdD del 20/11/2017
- Una giornata con il Bibliomotocarro
- Polizza assicurativa a.s. 2017/2018
- Genitori ... in corso!
- Decreto di pubblicazione dell'aggiornamento in autotutela Graduatorie di Istituto definitive II e III fascia classe di concorso A030
- Verbale del CdI del 20/11/2017
- Convocazione Collegio dei Docenti urgente e straordinario
- 22 novembre 2017: un giorno di scuola speciale...
- Educare fa rima con Formare...
- Verbale del CdI del 27/10/2017
- Calendario PON genitori "Educazione ai Social"
- Articolo "4 novembre
- L'istituto Comprensivo "San G Bosco" : parte del tessuto sociale del paese!
- Date avvio laboratori PON a.s. 2017/2018
- Convocazione Dipartimenti Disciplinari
- Verbale n.4 del CdD del 27/10/2017
- Convocazione Consiglio d'Istituto 27 Ottobre 2017
- Convocazione Collegio dei Docenti 27 Ottobre 2017
- Pubblicazione graduatoria 2^ e 3^ fascia SS di 1° grado cl. di concorso A030
- Verbale n. 3 del CdD del 9 Ottobre 2017
- Verbale n. 2 del CdD del 7 Settembre 2017
- Verbale del CdI del 09/10/2017
- Pubblicazione circolare Miur 0009381 del 13/10/2017
- ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI INTERESSATI
- Elezione Organi Collegiali - Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe a.s. 2017/2018
- Convocazione Collegio dei Docenti 9 Ottobre
- Pubblicazione circolare Miur 0025218 del 03.10.2017
- Convocazione Consiglio d'Istituto 9 Ottobre 2017
- Per continuare... a meravigliarsi!
- WONDERLAND PARTY…GRANDE FESTA DELL’ACCOGLIENZA ALL’IC “SAN G. BOSCOâ€
- Organizzazione oraria definitiva
- Comunicazione inizio servizio di refezione scolastica a.s. 2017/2018
- Format richiesta permessi
- Circolare introduzione alimenti nelle scuole
- Pubblicazione graduatorie definitive personale docente
- Pubblicazione decreto graduatorie definitive personale docente
- Il Dirigente dott.ssa Patianna presente all'inaugurazione dell'anno scolastico 2017/2018 a Taranto
- Ultimissima informativa orari
- Nuova informativa orari
- Verbale n°20 del CdI del 12/09/2017
- Termine accettazione MAD
- Errata corrige Informativa orari
- Informativa orari
- Ulteriori indicazione operative in materia di prevenzione vaccinale
- MODULI PER L’USCITA DEGLI ALUNNI
- Informativa ai genitori. Organizzazione inizio lezioni
- Incontri con i genitori dei nuovi iscritti per l'a.s. 2017/2018
- Pubblicazione elenchi SS di 1° grado
- Pubblicazione elenchi Scuola Primaria
- Pubblicazione elenchi Scuola Infanzia
- Assegnazione provvisoria dei docenti ai plessi, alle classi/sezioni, alle discipline
- Messaggio di auguri del Direttore Generale dell’USR Puglia - anno scolastico 2017/18
- Avvio anno scolastico 2017 / 2018 - Rettifica
- Saluto del Dirigente Scolastico
- Avvio anno scolastico 2017 / 2018
- "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".
- Libri di testo a.s. 2017/2018 - Scuola Secondaria di 1° grado
- Calendario Scolastico A.S. 2022/2023
- Pubblicazione graduatoria Sezione Primavera
- LA SCUOLA
- AREA DOCENTI-ATA
- Comunicazioni Docenti-ATA
- Presa di servizio neo assunti, trasferiti e assegnati - anno scolastico 2022/2023
- PERSONALE ATA - AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PERMANENTI DEFINITIVE A.S. 2022/2023
- CESSAZIONI DAL SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2021
- Codici di comportamento del personale docente e ATA
- Convocazione Collegio docenti
- Azioni di formazione e informazione per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19
- Disposizioni organizzative ingresso a scuola
- Disposizioni di servizio inerenti l’accesso di tutto il personale della scuola nei locali e nelle strutture scolastiche ai fini del contrasto e del contenimento della diffusione del virus COVID-19
- Accreditamento nuovi docenti ai servizi digitali
- Convocazione di tutto il personale scolastico (Docenti, D.S.G.A. e ATA) per gli indirizzi e le attività propedeutiche e funzionali all’avvio del nuovo anno scolastico
- Presa di servizio del personale anno scolastico 2021 2022
- Nomine in ruolo personale docente su GM e GAE– Anno scolastico 2021/22.
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2021/22.
- Comunicazioni urgenti
- Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico- somministrazione seconda dose.
- Circolare del Ministero della Salute – Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2021-2022.
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. .
- Misure precauzionali di contenimento e contrasto del rischio di epidemia da COVID – 19
- Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – modalità richiesta certificato vaccinale ed altre comunicazioni
- Mobilità personale docente di religione cattolica a.s. 2021/2022
- Mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. 2021/2022
- Seduta vaccinale operatori scolastici - recupero
- Graduatoria interna di Istituto – individuazione docenti soprannumerari 2021/2022.
- Aggiornamento vaccini disponibili contro SARS-CoV-2/COVID-19 e chiarimenti sul consenso informato
- D.M.12 novembre 2020 n.159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal1°settembre 2021.
- Comunicazione N.22
- Comunicazione N.20
- Comunicazione N.8
- Comunicazione N.7
- Comunicazione N.6
- Comunicazione N.5
- Comunicazione N.4
- Comunicazione N.2
- DDG. n.573 del 18.05.2020 – Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98. Avviso graduatoria nazionale. – Pubblicazione
- Indizione di concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'area A e B personale ATA. Indizione concorsi nell’a.s. 2019/2020 - Graduatorie 2020/2021.
- Didattica a distanza e diritti degli studenti: mini-guida per docenti
- Mobilità personale Docente, educativo ed ATA A.S. 2020/2021
- Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva DDG 2200 del 06.12.2019
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Pubblicazione orario provvisorio Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2019/2020
- Comunicazione pubblicazione codice disciplinare e di comportamento
- Indirizzi generali per le attività della scuola e delle scelte di gestione e di amministrazione ai fini della elaborazione del POF triennale (POFT) relativo agli anni scolastici 2019/2022
- Comunicazione urgente - nuova convocazione Collegio Docenti
- Composizione del Comitato di Valutazione dei Docenti di cui all’art.1, comma 129, della Legge n.107/2015
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Pubblicazione graduatorie interne DEFINITIVE docenti a.s. 2018-2019
- Formazione docenti
- Pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2019/2020
- Decreto pubblicazione graduatoria tutor di formazione per la realizzazione delle azioni formative programmate nel piano di formazione dell’Ambito TA022 –Puglia
- Avviso reclutamento tutor interno UFC 11 2019
- Graduatoria interna di Istituto – individuazione docenti soprannumerari 2019/2020.
- Corso di Formazione DSA… BEST PRACTICE
- Corso di alfabetizzazione in lingua Spagnolo e Francese
- Scrutini 1° quadrimestre a.s. 2018/2019
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI/FACILITATORI LABORATORI DI FORMAZIONE PER DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2018/19 DELL’AMBITO TA022-PUGLIA
- Proclamazione sciopero personale ATA per il 17 Dicembre 2018
- CHIARIMENTI INPS RELATIVI ALLA PRESCRIZIONE DEI CONTRIBUTI DEI DIPENDENTI PUBBLICI
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Orario di ricevimento docenti sc. primaria
- Corso di formazione metodo Bortolato
- Norme obbligatorie di comportamento per la sicurezza.
- Piano della Formazione a.s. 2018/2019
- Piano annuale delle attività dei docenti a.s. 2018/2019 modificato
- Prescrizione contributi pensionistici – Circolare INPS n. 169 del 15/11/2017.
- Circolare attribuzione FUS a.s. 2018/2019
- Auguri del Direttore Regionale
- Pianificazione attività docenti mese di Settembre 2018
- Trasmissione ipotesi di CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie per l’a.s. 2018/2019.
- Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti
- Circolare scrutini finali aggiornata
- Graduatoria interna d’Istituto e individuazione docenti soprannumerari per l’a.s. 2018/2019
- Questionario docenti per la partecipazione ai corsi interni di informatica
- Nomina tutor anno di prova docente neo assunta Masi Grazia a.s. 2017/2018
- Nomina tutor anno di prova docente neo assunta Bax Emily a.s. 2017/2018
- Nomina tutor anno di prova docente neo assunta Finocchiaro Elsa a.s. 2017/2018
- Nomina tutor anno di prova per docente neoassunta Venezia Filomena a.s. 2017/2018
- Convocazione Dipartimenti Disciplinari
- Pubblicazione Bando di Concorso interno
- Pubblicazione circolare Miur 0009381 del 13/10/2017
- Piano Annuale delle Attività a.s. 2017/2018
- Pubblicazione circolare Miur 0025218 del 03.10.2017
- Format richiesta permessi
- Domanda Funzioni Strumentali a.s. 2017/2018
- Verbale n.1 Collegio dei Doocenti del 01/09/2017
- Assegnazione provvisoria dei docenti ai plessi, alle classi/sezioni, alle discipline
- PAA integrazione Piano Annuale delle attivitÃ
- Adempimenti finali A.S. 2016/2017
- Circolare convocazione assemblea sindacale - 3 Maggio 2017
- Circolare sciopero 3 Maggio 2017
- Progetto "Mettiamo in rete l' inclusione"
- Proclamazione sciopero del 30 Marzo p.v.
- Piano regionale di formazione triennale. Azioni di accompagnamento
- PNSD 2016/2017 - Circolare Docenti
- Accesso Registro Elettronico
- Comunicazioni Docenti-ATA
- BACHECA SINDACALE
- Corso Formazione metaverso
- Corso Formazione metaverso
- USB P.I. SCUOLA, F.I.S.I. - SCIOPERO DEL GIORNO 26 MAGGIO 2023
- ANIEF - Assemblea sindacale giorno 26 maggio 2023
- SNALS - Assemblea sindacale 22 maggio 2023
- CGIL - Calendario assemblee online 15 maggio 2023
- ANIEF - Indizione Assemblea Nazionale ATA del 10-05-2023
- USB Assemblea sindacale 10 maggio 2023
- DOCENTI_DI_RELIGIONE_-_SAIR_NOTIZIE_N._4-2023
- SINDACATO_ATA_INFORMA_N.1-2023
- SCUOLA SNALS anno 2 NUMERO 13pub
- newsletter usb scuola aprile 2023
- CUB - SCIOPERO DEL GIORNO 21 APRILE 2023
- UNICOBAS-ODG ASSEMBLEA ON LINE PER SCUOLA 20 APRILE 2023
- UNICOBAS-ODG ASSEMBLEA ON LINE PER SCUOLA 20 APRILE 2023
- UNICOBAS-ODG ASSEMBLEA ON LINE PER SCUOLA 20 APRILE 2023
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 3-2023
- SAESE - Sciopero per l’intera giornata del 24 MARZO 2023
- FLC CGIL Puglia_Passweb posizioni economiche e CIR_nota sindacale incontro
- FLC CGIL Puglia_Passweb posizioni economiche e CIR_nota sindacale incontro
- SNADIR - Assemblea sindacale per i Docent IRC
- CISL - rettifica orario assemblea sindacale regionale del 7/3/23 personale docente e ATA
- Proclamazione Sciopero generale giorno 8 marzo 2023 - Slai Cobas, CUB, USB, SISA, ADL Cobas
- UIL Suola - Assemblea sindacale 6 marzo 2023 dalle ore 12.00 alle ore 14.00
- CISL- Assemblea sindacale 7 marzo 2023 dalle ore 11 ale ore 13
- SNALS - Assemblea sindacale dalle ore 8.00 alle ore 10.00
- CLSE - SCIOPERO DEL GIORNO 24 E 25 FEBBRAIO 2023
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 1-2023
- USB-assemblea 2 febbraio 2023
- USB-assemblea 2 febbraio 2023
- Anquap_prosecuzione_azione_di_protesta_dal_2_al_31_gennaio_2023
- USB P.I. Assemblea 19 gennaio 2023
- DOCENTI_DI_RELIGIONE_-_SAIR_NOTIZIE_N._7_
- Snadir newsletter169
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.34-DEL-21-NOVEMBRE-2022
- DOCENTI_DI_RELIGIONE_-_SAIR_NOTIZIE_n._6
- DOCENTI_DI_RELIGIONE_-_SAIR_NOTIZIE_n._6
- DOCENTI_DI_RELIGIONE_-_SAIR_NOTIZIE_n._6
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.33-DEL-14-NOVEMBRE-2022
- SCUOLA_SNALS_anno_2_NUMERO_6_
- Snadir newsletter168
- Snadir newsletter166
- DOCENTI_DI_RELIGIONE_-_SAIR_NOTIZIE_n._5
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.30-DEL-24-OTTOBRE-2022
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.29-DEL-17-OTTOBRE-2022_
- Snadir newsletter165
- SCUOLA_SNALS_anno_2_NUMERO4pub
- COMUNICAZIONE_FORZA_ATA
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.28-DEL-11-OTTOBRE-2022
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 3
- ANQUAP - AZIONE PROTESTA SINDACALE DAL GIORNO 5 AL GIORNO 31 OTTOBRE 2022
- ELEZIONI RSU
- PUBBLICAZIONE LISTE PER ELEZIONE RSU
- VERBALE INTESA ORGANIZZATIVA ELEZIONI RSU
- Comunicazione sciopero USB P.I. Scuola del 18 febbraio 2022
- COMUNICAZIONE INDIZIONE ELEZIONI RINNOVO RSU
- Assemblea sindacale on line
- SCIOPERO ANQUAP PER IL LAVORO STRAORDINARIO DAL 15 FEBB AL15 MAR 2022
- ODG_ASSEMBLEA_ON_LINE_PER_SCUOLA_16_FEBBRAIO_2022_h.17.00
- SCIOPERO DAL 15 AL 16 FEBBRAIO 2022 ASSOCIAZIONE FISI
- Nota organizzativa assemblea unitaria del 9 febbraio 2022
- SCIOPERO CLSE DEL 7 FEBBRAIO 2022
- Elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero
- Assemblea sindacale 26 gennaio 2022 dalle 8.00 alle 10.00
- SCIOPERO SAESE DEL 21 GENNAIO 2022
- SCIOPERO DEL 22 DICEMBRE 2021
- ANIEF - Comunicazione n.125 Assemblea 21 dicembre 2021 dalle 11.00 alle 13.00
- SCIOPERO DEL 10 DICEMBRE 2021
- Comunicazione n.111 GILDA -Assemblea Sindacale 7 dicembre 2021
- COMUNICAZIONE N. 99 SCIOPERO PERSONALE ATA DEL 24 NOVEMBRE 2021
- Comunicazione n.98 CGIL-Assemblea Sindacale 1 dicembre 21
- Comunicazione n.97 SNALS-Assemblea Sindacale Regionale 2 dicembre 21
- Comunicazione n. 94 Assemblea_sindacale_25_ 26_30 novembre_2021
- Comunicazione n.92 UIL PUGLIA_Assemblea Sindacale Regionale 1 dicembre 21
- SCIOPERO DEL 12 NOVEMBRE 2021
- SCIOPERO AD OLTRANZA DAL 1 AL 15 NOVEMBRE 2021
- COMUNICAZIONE N.67 SCIOPERO DEL 28 OTTOBRE 2021
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO AD OLTRANZA DAL 21 AL 31 OTTOBRE 2021
- COMUNICAZIONE N.54 SCIOPERO AD OLTRANZA DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021
- Comunicazione n.47 CISL - indizione assemblea sindacale regionale Personale docente e ATA 15 ottobre 21
- COMUNICAZIONE N.44 SCIOPERO DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2021
- UNICOBAS_ODG_ASSEMBLEA_ON_LINE_4_OTTOBRE_2021
- Proclamazione sciopero comparto scuola 27 Settembre 2021
- Proclamazione sciopero comparto scuola 20 Settembre 2021
- "GILDA NAZIONALE INSEGNANTI - ASSEMBLEA SINDACALE NAZIONALE FUORI ORARIO SERVIZIO - 09 GIUGNO 2021"
- Indizione Assemblea Sindacale Territoriale ANIEF del Personale ATA
- Assemblea Sindacale Regionale, al di fuori dell’orario di servizio, in videoconferenza riservata al personale COLLABORATORE SCOLASTICO
- Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale dei docenti di religione cattolica
- Indizione Assemblea Sindacale Regionale UIL per tutto il personale scolastico
- Indizione Assemblea Sindacale SNALS del Personale Docente e ATA
- Indizione assemblea sindacale territoriale personale ATA per il 17 Maggio 2021
- Indizione assemblea sindacale regionale personale docente e ATA
- Proclamazione sciopero comparto scuola per il 6 Maggio 2021
- Convocazione assemblea sindacale territoriale 3 Maggio 2021
- UIL SCUOLA IRC INFORMA
- ASSEMBLEE PROVINCIALI ANIEF PUGLIA
- Sciopero generale per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado in Italia e all’estero intera giornata del 26 marzo 2021
- UIL SCUOLA IRC INFORMA
- Proclamazione sciopero 1^ ora di lezione per il 22 Febbraio 2021
- Protocollo d'intesa relativo ai contingenti da prevedere nelle Istituzioni Scolastiche
- Proclamazione sciopero generale
- Assemblea Sindacale Regionale per il 22 Gennaio 2021
- Convocazione assemblea sindacale GILDA
- Assemblee sindacali online FLC CGIL TARANTO
- Convocazione assemblea sindacale CISL
- Convocazione assemblea sindacale CISL
- Proclamazione sciopero comparto scuola 25 Novembre 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 23 Ottobre 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 3 Ottobre 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 24 - 25 Settembre 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 24 - 25 Agosto 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 08 Giugno 2020
- Assemblea sindacale in modalità telematica 20 Maggio 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola per il 15 Maggio 2020
- Assemblea sindacale unitaria in modalità telematica 13 Maggio 2020
- Convocazione assemblea sindacale personale ATA 12 Maggio 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 25 Marzo 2020
- Revoca convocazione assemblea sindacale 3 Marzo 2020
- Convocazione assemblea sindacale 3 Marzo 2020
- Proclamazione sciopero comparto scuola 14 Febbraio 2020
- Proclamazione sciopero 29 Novembre 2019
- Revoca sciopero Personale ATA del 27 Novembre 2019
- Proclamazione sciopero Personale ATA - 27 Novembre 2019
- Proclamazione sciopero del 12 Novembre 2019
- Proclamazione sciopero per il 17 Maggio p.v.
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 26 aprile al 16 maggio 2019.
- Proclamazione sciopero per il 15 Marzo p.v.
- Proclamazione sciopero per l'8 Marzo 2019
- Proclamazione sciopero 27 Febbraio 2019
- Proclamazione sciopero 7 e 8 Gennaio 2019
- Proclamazione sciopero del 30 Novembre 2018
- Proclamazione sciopero per il 12 Novembre p.v.
- Circolare sciopero del 26 Ottobre 2018
- Proclamazione sciopero personale della scuola per l' 11 Settembre 2018
- FONDO ESPERO: locandina
- Pubblicazione risultati elezioni RSU 17-18-19 Aprile 2018
- Pubblicazione lista dei candidati Elezioni RSU comparto scuola 2018
- Termine presentazione delle liste elezioni RSU 17 - 18 - 19 Aprile
- Elezioni RSU 17-18 e 19 Aprile 2018 Insediamento e costituzione Commissione Elettorale
- Elezioni RSU 17-18 e 19 Aprile 2018
- PON 2014/2020
- FSE
- Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956
- DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI INTERNI SU DESIGNAZIONE DIRETTA DEL COLLEGIO DOCENTI
- Azione di disseminazione finale e pubblicità
- Incarico Dirigente Scolastico Poc
- DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI
- Presentazione candidatura PON - TUTOR
- Decreto Pubblicazione Graduatoria provvisoria esperto per la realizzazione moduli formativi “Scuola In Stile Libero 1”- “Scuola In Stile Libero 2” Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-157-“ #metaINCLUSIONE” CUP E28H18000850007
- Determina n.47 utilizzo piscina FSEPON METAINCLUSIONE
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTO ESTERNO
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-297 “MIsFIDO”- CUP E23D21001500007
- DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI INTERNI SU DESIGNAZIONE DIRETTA DEL COLLEGIO DOCENTI
- Presentazione candidature progetti PON autorizzati e di seguito specificati 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-297 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-329
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione PON SOCIALITA'
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FSE
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-402 “NESSUNO ESCLUSO”
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto “PASSO DOPO PASSO…IO IMPARO”- 10.2.1AFSEPON- PU-2019-60 - CUP E28H18000690007
- AVVISO INTERNO ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PERSONALE A.T.A. NELL’AMBITO DEI PROGETTI PON
- Decreto individuazione docenti pon PDF
- Presentazione candidature progetti PON
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI POC- FDR
- Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I – Istruzione - Fondo di Rotazione (FdR) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2.
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU2019-119 “ Imparare con successo”
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto 10.2.5A-FSEPON-PU2019-244 “ IDEE IN AZIONE'”
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazion
- PON SCUOLA INFANZIA
- EVENTO FINALE PON "IDEE IN AZIONE" E "re....AZIONE D'IMPRESA 1/2"
- EVENTO FINALE PON LIBRI A "VOLONTA' 1/2"
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FONDI STRUTTURALI
- Autorizzazione Miur Pon Inclusione
- Competenze di Base 2 Ed. Infanzia
- Competenze di Base 2 Ed. Primaria
- Potenziamento dell'educazione all'imprenditorialità
- Potenziamento dell'educazione all'imprenditorialità
- "Educazione ai social"- video candidato ad esperienza significativa FSE - PON Inclusione sociale e lotta al disagio
- DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI INTERNI SU DESIGNAZIONE DIRETTA DEL COLLEGIO DOCENTI
- DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI INTERNI SU DESIGNAZIONE DIRETTA DEL COLLEGIO DOCENTI
- AVVISO PUBBLICO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
- AVVISO PUBBLICO SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA
- Verbale di valutazione candidature progetti PON scuola Secondaria di 1° grado
- Verbale di valutazione candidature progetti PON scuola Infanzia e Primaria
- Presentazione candidature progetti PON di seguito specificati
- Disponibilità Pon personale ATA
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- Decreto Dirigenziale Imprenditorialità
- Decreto Dirigenziale Competenze di base 2
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FONDI STRUTTURALI
- PON APP - MOBILE
- Consiglio comunale dei ragazzi - Elezioni del sindaco
- PON ORIENTA(la tua)MENT(e)O
- VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE DI VIGILANZA
- PON "Obiettivo ben...essere" - modulo "AGORA...SCENDIAMO IN PIAZZA!"
- Selezione di esperti, tutor e referente della valutazione interni all’istituzione scolastica mediante procedura di “Designazione diretta da parte degli OO.CC.†Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-856 “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e de
- LOCANDINA “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020.  “Obiettivo Ben…ESSEREâ€Â (codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)â€
- Decreto e Graduatorie definitiva tutor per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678).
- Decreto e Graduatorie definitive “DOCENTI ESPERTI†per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)
- Decreto e Graduatorie definitive “DOCENTI ESPERTI†per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)
- Graduatorie Provvisorie “TUTOR†per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)
- Decreto graduatorie Provvisorie “TUTOR†per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)
- Graduatorie Provvisorie “DOCENTI ESPERTI†per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)
- Decreto graduatorie Provvisorie “DOCENTI ESPERTI†per la realizzazione del progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†(codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678)
- LOCANDINA “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020.  Progetto: “L'Europa tra i banchi di scuola†Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-215 CUP: E27I18000400007.
- LOCANDINA “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020. Progetto: “In Liberi movi‘Menti" Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU- 2018-388 CUP: E27I18000430007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI TUTOR Progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†Codice: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678 CUP: E27I18000420007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI Progetto “Obiettivo Ben…ESSERE†Codice: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-678 CUP: E27I18000420007
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva TUTOR Europa tra i banchi di scuola -
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva esperto EUROPA TRA I BANCHI DI SCUOLA
- Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA referente della valutazione EUROPA TRA I BANCHI DI SCUOLA
- Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA REFERENTE DELLA VALUTAZIONE LET'S CLIL
- Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA TUTOR LET'S CLIL
- Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA ESPERTO LET'S CLIL
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria REFERENTE DELLA VALUTAZIONE LET'CLIL
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria TUTOR LET'CLIL
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO LET'CLIL
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria referente per la valutazione EUROPA TRA I BANCHI DI SCUOLA
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria tutor EUROPA TRA I BANCHI DI SCUOLA
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria esperto EUROPA TRA I BANCHI DI SCUOLA
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DEL REFERENTE DELLA VALUTAZIONE Progetto “let's CLIL†Codice: 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-188 CUP: E27I18000410007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI TUTOR Progetto “let's CLIL†Codice: 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-188 CUP: E27I18000410007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO Progetto “let's CLIL†Codice: 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-188 CUP: E27I18000410007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DEL REFERENTE DELLA VALUTAZIONE Progetto “L'Europa tra i banchi di scuola†Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-215 CUP: E27I18000400007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI TUTOR Progetto “L'Europa tra i banchi di scuola†Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-215 CUP: E27I18000400007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO Progetto “L'Europa tra i banchi di scuola†Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-215 CUP: E27I18000400007
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FONDI STRUTTURALI
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto 10.2.2AFSEPON- PU2018-151 “ MADE IN MASSAFRA †Il
- Azione di disseminazione finale e pubblicità – comunicazione chiusura attività Progetto 10.1.6A-FSEPON-PU2018-48 “ ORIENTA(la tua)MENT(e)Oâ€
- Pubblicazione decreto graduatoria definitiva “REFERENTE DELLA VALUTAZIONE†per la realizzazione del progetto “In Liberi movi‘Menti’†(codice 10.2.2AFSEPON- PU-2018-388)
- Pubblicazione decreto graduatoria Definitiva “TUTOR INTERNO†per la realizzazione del progetto “In Liberi movi‘Menti’†(codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2018- 388).
- Pubblicazione decreto graduatoria Definitva “TUTOR SPORTIVO ESTERNO†per la realizzazione del progetto “In Liberi movi‘Menti’†(codice 10.2.2A-FSEPON-PU- 2018-388)
- Decreto graduatoria Provvisoria “REFERENTE DELLA VALUTAZIONE†per la realizzazione del progetto “In Liberi movi‘Menti’†(codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-388)
- Decreto graduatoria Provvisoria “TUTOR INTERNO†per la realizzazione del progetto “In Liberi movi‘Menti’†(codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2018- 388).
- Decreto graduatoria Provvisoria “TUTOR SPORTIVO ESTERNO†per la realizzazione del progetto “In Liberi movi‘Menti’†(codice 10.2.2A-FSEPONPU- 2018-388).
- Invito PON
- Bando selezione tutor esterno progetto " Sport di classe"
- Bando selezione tutor interno progetto "Sport di classe"
- Bando valutatore progetto "Sport di classe"
- Progetto “In Liberi movi‘Menti†10.2.2A-FSEPON-PU-2018-388 - CUP: E27I18000430007
- Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVE dei “Tutorâ€per la realizzazione del progetto “ORIENTA(la tua)MENT(e)O†(codice 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-48).
- Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA “REFERENTE DELLA VALUTAZIONEâ€per la realizzazione del progetto “ORIENTA(la tua)MENT(e)O†(codice 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-48).
- Autorizzazione progetto codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-856
- Decreto dirigenziale Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020. “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globaleâ€.
- Decreto dirigenziale Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020. Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classeâ€
- Decreto dirigenziale Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento†2014-2020“Potenziamento della Cittadinanza europeaâ€
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI TUTOR Progetto “ORIENTA(la tua)MENT(e)O†Codice: 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-48 CUP E27I18000380007
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DEL REFERENTE DELLA VALUTAZIONE Progetto “ORIENTA(la tua)MENT(e)O†Codice: 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-48 CUP E27I18000380007
- Graduatorie definitive tutor Pon "Made in Massafra"
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive tutor Pon "Made in Massafra"
- Graduatoria definitiva esperto Pon "Made in Massafra"
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive esperto Pon "Made in Massafra"
- I NOSTRI PON...
- I NOSTRI PON...
- Pubblicazione graduatoria provvisoria tutor PON "MADE IN MASSAFRA"
- Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti PON "MADE IN MASSAFRA"
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione PON "Made in Massafra"
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione PON ORIENTA(la tua)MENT(e)O
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI TUTOR Progetto “MADE IN MASSAFRA†Codice: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-151
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI Progetto “MADE IN MASSAFRA†Codice: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-151
- Disseminazione Pon competenze di base Primaria
- Disseminazione Pon competenze di base infanzia
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FONDI STRUTTURALI POTENZIAMENTO
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FONDI STRUTTURALI ORIENTAMENTO
- Azione di disseminazione finale e pubblicità - comunicazione chiusura attività Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-526 CUP E29G16002110007 “LA SCUOLA CHE INCLUDI … AMOâ€
- Date per le attività PON nella Scuola Primaria e Secondaria 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANT†Plesso
- Date per le attività PON nella Scuola dell’Infanzia 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-204 “MENS SANA IN CORPORE SANO
- Manifesto Genitori PON
- Graduatoria definitiva referente valutazione progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Decreto graduatoria definitiva referente valutazione progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Graduatoria definitiva esperto progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Decreto graduatoria definitiva esperti progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Graduatoria definitiva tutor progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Decreto graduatorie definitive tutor progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Graduatoria definitiva referente valutazione progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Decreto graduatoria definitiva referente valutazione progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Graduatorie definitive esperti progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Decreto graduatorie definitive esperti progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Graduatorie definitive tutor progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sano
- Decreto graduatorie definitive tutor progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Graduatoria provvisoria referente valutazione progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Decreto graduatoria provvisoria referente valutazione progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Graduatorie provvisorie tutor progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Decreto graduatorie provvisorie tutor progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Graduatorie provvisorie esperto progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Decreto graduatorie provvisorie esperti progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 “COMPETITA IUVANTâ€
- Graduatoria provvisoria referente valutazione progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Decreto graduatoria provvisoria referente valutazione progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Graduatorie provvisorie tutor progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Decreto graduatorie provvisorie tutor progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Graduatorie provvisorie esperti progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Decreto graduatorie provvisorie esperti progetto 10.2.1-FSEPON – PU 2017-204 “Mens sana in corpore sanoâ€
- Manuale di Safer Internet per genitori in formato..."Bignami"!
- I PON NELL'IC SAN G. BOSCO
- Bando referente della valutazione 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 "Competita iuvant"
- Bando tutor 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 "Competita iuvant"
- Bando esperto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 "Competita iuvant"
- Bando referente della valutazione 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-204 "Mens sana in corpore sano"
- Bando tutor 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-204 "Mens sana in corpore sano"
- Bando esperto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-204 "Mens sana in corpore sano"
- Codice CUP 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-348 competenze di base
- Codice CUP 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-204 competenze di base
- Decreto dirigenziale PON FSE competenze di base
- Informativa PON FSE competenze di base
- Autorizzazione PON FSE competenze di base
- Avviso AOODGEFID/ Prot.1953 del 21/02/2017
- Informativa PON 2017
- Decreto Dirigenziale PON inclusione
- Codice CUP
- Pubblicazione graduatoria esperti e tutor
- Avvio Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-526
- PON FSE - Autorizzazione finanziamento
- FESR
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-187
- FESR REACT EU PON “Digital Board: Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” CUP: E29J21005690006
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU Progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-2022 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” CUP E29J21004130006
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico
- Avviso selezione figure PON-FESR Smart Class
- Nomina RUP Progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-77 “smart@innovation.dad.it “ - CUP E22G20000470007
- AZIONE DI INFORMAZIONE, PUBBLICITA' E DISSEMINAZIONE ex-ante Progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-77 “smart@innovation.dad.it “ - CUP E22G20000470007
- DECRETO DIRIGENZIALE INSERIMENTO A BILANCIO FINANZIAMENTI FONDI STRUTTURALI Progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-77 “smart@innovation.dad.it “ - CUP E22G20000470007
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Annualità Precedenti
- FSE
- WEB LINKS
- Modulistica