Prot. N. 226 B/3                                                                                                                    

A TUTTO IL PERSONALE

ALL’ALBO DEI PLESSI SCOLASTICI

SEDI 

             Oggetto :  PREMIO QUALITA’ PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. COMUNICAZIONE.

           A chi… crede che la felicità e l’eccellenza siano frutto di un delicato equilibrio di valori, metodo e passione, comunico - con immenso piacere - che la nostra Organizzazione è rientrata tra le finaliste (45 in tutto di cui 12 scuole) della seconda edizione del Premio Qualità Pubbliche Amministrazioni promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con il Formez, il Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU) e Confindustria.

    Molti di voi sono ormai a conoscenza del mio personale modo di intendere la qualità, che mira sempre più in alto, avendo sperimentato per di più che ciò che la qualità, quella vera, richiede non è molto lontano da tutti gli altri aspetti che riguardano la nostra vita personale.

    Questa informazione è un regalo che vuole esprimere gratitudine a chi mi segue da anni nel mio incessante lavoro finalizzato a  promuovere quella qualità vera che serve sì, a far profitto, ma soprattutto a rendere le persone soddisfatte del proprio lavoro e orgogliose di appartenere all’ organizzazione.

      Vi saluto con un’immagine mentale di Wim Wenders “I film buoni non finiscono, ma hanno il loro inizio quando usciamo dal cinema”.  Il nostro film, in definitiva, è una bella pellicola che…si trasmette in molte sale e… in parecchi luoghi fuori dalle sale.

Esprimo a tutti le mie più vive congratulazioni. 

 Massafra, 23 gennaio 2008    

   

                                                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                                                       (Dott.ssa Grazia Castelli)