Istituto Comprensivo Statale San Giovanni Bosco

SEGRETERIA DIGITALE

Bacheca delle Comunicazioni Sportello Digitale

Cos'è

La Segreteria Digitale è lo strumento fondamentale per accedere alla bacheca delle comunicazioni ufficiali della scuola e allo sportello per presentare istanze alla segreteria.

A cosa serve

Bacheca delle Comunicazioni: tutte le comunicazioni ufficiali della scuola vengono pubblicate in questo spazio virtuale. Con una semplice spunta, sarà possibile dare all'istituzione scolastica il feedback di lettura.

Sportello della Segreteria Digitale: è lo spazio in cui trovare i moduli per la presentazione di istanze di permessi, congedi, assenze, ferie, da compilare e inviare alla segreteria.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso delle credenziali che verranno fornite agli utenti dalla segreteria.

In caso di smarrimento delle credenziali, si potrà inviare una email di richiesta a taic851009@istruzione.it

Servizio online

In caso di smarrimento delle credenziali, inviare una email di richiesta a taic851009@istruzione.it

Autenticazione