Cos'è
La Segreteria Digitale è lo strumento fondamentale per accedere alla bacheca delle comunicazioni ufficiali della scuola e allo sportello per presentare istanze alla segreteria.
A cosa serve
Bacheca delle Comunicazioni: tutte le comunicazioni ufficiali della scuola vengono pubblicate in questo spazio virtuale. Con una semplice spunta, sarà possibile dare all'istituzione scolastica il feedback di lettura.
Sportello della Segreteria Digitale: è lo spazio in cui trovare i moduli per la presentazione di istanze di permessi, congedi, assenze, ferie, da compilare e inviare alla segreteria.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso delle credenziali che verranno fornite agli utenti dalla segreteria.
In caso di smarrimento delle credenziali, si potrà inviare una email di richiesta a taic851009@istruzione.it
Servizio online
In caso di smarrimento delle credenziali, inviare una email di richiesta a taic851009@istruzione.it
Autenticazione
E’ possibile effettuare autenticazione anche attraverso SPID o CIE
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Nuova snc - Massafra (TA)
-
CAP
74016
-
Orari
da Lunedì a Venerdì
dalle ore 08.15 alle ore 09.15
telefonicamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario contattare la segreteria scolastica per ricevere le credenziali personali oppure è possibile autenticarsi tramite SPID o CIE