Cos'è
Regolamentazione_presentazione_istanze_MAD_per_anno_scolastico_2024_2025
La MAD può essere presentata presso tutte le scuole di una provincia, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA), consentendo di accedere a ruoli di supplenza.
Come si accede al servizio
La MAD deve essere redatta in modo formale e contenere i dati importanti del presentatore dell'istanza.
In particolare:
– i dati anagrafici, i titoli conseguiti e le esperienze avute nel settore scolastico;
- il ruolo per il quale ci si candida;
– la classe di concorso per la quale sei abilitato o per la quale hai titolo ad insegnare, l'università e la data in cui è stato conseguito il titolo, o l'istituto superiore nel quale è stato conseguito il diploma, insieme alle relative votazioni.
Procedure collegate all'esito
Le domande di Messa a Disposizione andranno rese in autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000 (secondo il modello allegato in calce), corredate da curriculum vitae unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, sottoscritta in calce, e di copia del titolo di accesso con votazione e data di conseguimento.
Le domande MaD per il sostegno dovranno riportare espressamente la dichiarazione di essere in possesso del titolo di specializzazione, indicando con precisione gli estremi.
Servizio online
ALLEGATO A
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Nuova snc - Massafra (TA)
-
CAP
74016
-
Orari
da Lunedì a Venerdì
dalle ore 08.15 alle ore 09.15
telefonicamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per inviare la Messa a Disposizione, scaricare il modello da compilare, allegare i documenti richiesti e inviare, tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo taic851009@istruzione.it
- Modello di domanda Curriculum vitae Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, sottoscritta in calce Copia del titolo di accesso con votazione e data di conseguimento (per il sostegno) Dichiarazione di essere in possesso del titolo di specializzazione indicandone gli estremi.