Cos'è
Il registro elettronico scolastico permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni quali gli argomenti trattati, le valutazioni nonché le assenze, i ritardi, le uscite anticipate e delle giustificazioni.
È inoltre uno strumento privilegiato per la condivisione delle comunicazioni ufficiali, la gestione dei verbali e degli obiettivi disciplinari, oltre all’accesso allo Sportello della Segreteria Digitale.
A cosa serve
Gestione dell'andamento scolastico degli studenti.
Gestione assenze e permessi.
Bacheca e Segreteria Digitale.
Come si accede al servizio
L'accesso avviene mediante il Portale Web dedicato. utilizzando le credenziali riservate rilasciate dalla segreteria al momento della presa di servizio.
Servizio online
Autenticazione
Credenziali riservate da richiedere in segreteria.
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Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Nuova snc - Massafra (TA)
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CAP
74016
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Orari
da Lunedì a Venerdì
dalle ore 08.15 alle ore 09.15
telefonicamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
L’attivazione del servizio è automatica.
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Tempi e scadenze
Attivazione del servizio
Il servizio verrà attivato automaticamente dalla segreteria.
01
SetContatti
- Telefono: 099 331 3902
- Email: taic851009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'attivazione del servizio è automatica.